venerdì 23 gennaio 2015

Minimal


Ciao ragazze,
in questo posto volevo condividere con voi il mio stile preferito.. ovvero Minimal!
Per chi non lo sapesse questo genere tende ad utilizzare vestiti monocromatici specialmente il nero, bianco e grigio, a volte utilizzati singolarmente oppure combinati.
Da quando ho circa 15 anni ho iniziato ad ammirare tutte le ragazze che si vestivano così e pian piano il mio armadio si riempiva di questi tre colori tralasciando quelli più vivaci.
I capi di abbigliamento, a mio gusto, devono essere classici con linee semplici  ma se si vuol dare quel tocco di classe al proprio outfit  io propongo di abbinarci borse con colori vivaci


oppure gioielli vistosi e scarpe particolari in base al proprio stile, ma è un ottima cosa abbinare anche materiali diversi gli uni con gli altri dello stesso colore oppure di color diverso.





matilaffranchi


Nessun commento:

Posta un commento